lunedì 11 novembre 2013

PREMIO "CONOCEME"


Care Amiche,

oggi voglio occuparmi del ritiro di un premio che mi ha assegnato la cara Annalisa del Blog "La Cucina della Porta Accanto" ormai qualche tempo fa, ma chiedo venia perchè il mese di Ottobre 2013 è stato alquanto stressante!

Però voglio rimediare subito assegnandolo, a mia volta, a 14 Blogger amiche e non a cui chiedo di riassegnarlo, a loro volta, ad altri 14 blog amici. Solo così la rete diventerà sempre più fitta e avremo occasione di scoprire mondi sempre nuovi e curiosi!

12 commenti:

  1. complimentissimi per il premioooooooooo!^_^

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio, meritatissimo ^_^ !

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me ed al mio blog! Appena riesco pubblico il post :)))
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Nina, e complimenti anche a te!
    Appena ho tempo ritiro adeguatamente il premio :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille carissima per avermi donato il premio... appena ho un attimo pubblico un bel post... baci, Martina

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore per aver pensato a me! Ne ho ricevuto di premi (mai questo ad essere sinceri) ma ogni volta mi colgono di sorpresa... grazie grazie grazie, davvero, sembra incredibile, sola qui con uno schermo e una tastiera...

    RispondiElimina
  7. grazie mille per avermi pensata ^^

    RispondiElimina
  8. grazie mille per avermi pensata! ^^

    RispondiElimina
  9. Ciao Nina, sono Ros e passo con gioia a ricambiare la tua visita! Molto carino il tuo blog, ripasso per guardarmelo meglio. Ho visto ricette interessanti :-). Sono molto felice di conoscerti e ti ringrazio per aver aderito al mio giveaway!! Un abbraccio, cara, e a prestissimo!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Nina, sono Ros e passo con gioia a ricambiare la tua visita! Molto carino il tuo blog, ripasso per guardarmelo meglio. Ho visto ricette interessanti :-). Sono molto felice di conoscerti e ti ringrazio per aver aderito al mio giveaway!! Un abbraccio, cara, e a prestissimo!!

    RispondiElimina
  11. ciao! complimenti per il premio e grazie per avermi citata!
    un abbraccio e a presto :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...