venerdì 1 novembre 2013

MINI CONTINENTAL BREAKFAST

Ciao Amici,


oggi nessuna ricetta, ma uno spunto davvero interessante! Se non vi è ancora capitato di vedere Laura e Virginia all'opera mentre organizzano Party divertenti e originali, rimarrete piacevolmente sorpresi da questa idea!


Da qualche tempo il canale di Real Time sta trasmettendo la serie "Party Planners" in cui un'organizzatrice di Eventi, Virginia, ed una Pasticcera Creativa, Laura, danno vita a feste di tutti i generi spiegando i trucchi organizzativi e culinari che possono rendere ogni party speciale e di gran classe.

Mi ha particolarmente colpita la realizzazione di questa "Colazione Continentale Mignon" perchè nasce dalla commistione di vari elementi (mezzo cono, un paio di biscotti di forme differenti, cioccolato bianco, croccante, ecc.) che assemblati con un po' di fantasia ricordano perfettamente il vassoio della colazione mattutina.

Clicca qui per il video
Ho pensato che questa idea fosse davvero fantastica e dovevo assolutamente condividerla con voi! Cliccate qui per vedere il video, ma, intanto, ho riassunto per immagini i vari passaggi perchè non si può mai sapere da dove nascerà la prossima idea geniale!





4 commenti:

  1. Che golosità, adoro Real Time che dà un sacco di idee strepitose!

    RispondiElimina
  2. Siii, l'ho vista, è davvero strepitosa!!

    RispondiElimina
  3. wow, che golosa colazione cara, posso prenotare per domani mattina??? Baci!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...