lunedì 21 ottobre 2013

TRECCIA CON CONFETTURA DI PESCHE "RE-CAKE"

Ciao Amiche,

oggi voglio parlarvi di un'iniziativa davvero particolare ma molto divertente!!


L'idea proviene dal Blog "Tra fornelli e pennelli" e il titolo di questa iniziativa rende perfettamente l'idea: "Re-cake"! In poche parole: la proprietaria del blog, insieme ad altre amiche blogger, una volta al mese, sceglierà una ricetta particolarmente ispirante dal web (generalmente in lingua straniera e poi  riadattata) e sfiderà tutte le altre blogger a ri-prepararla! 

E' stato creato anche un gruppo chiuso su Facebook."Re-cake rifatte da noi" in cui verranno raccolte tutte le foto delle ricette rifatte. insomma, ho trovato l'idea incredibilmente adorabile e sfrontatamente geniale. Dovevo assolutamente partecipare! Ecco com'è nata la mia "Treccia con confettura di pesche".


Questa è la ricetta (è un po' più complicata di quelle che sono solita realizzare, ma si può fare) ed ecco le foto di come mi è venuta (ho usato metà delle dosi indicate). Provatela perchè è una vera squisitezza!!!




9 commenti:

  1. Bella.... L'hai fatta e non dici nulla??? Ahhhhhhhhhhh.
    Ti sei iscritta alla nostra pagine fb così ti inseriamo, ti lascio il link così ti aggiungo https://www.facebook.com/groups/recake/
    A presto Silvia ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nina, arrivo qui tramite l' International party di Lola al quale partecipo come te.....e ne sono ben felice di essere arrivata qui: ma quante ricettine interessanti ci sono e che ho già voglia di provare?
    Complimenti, mi unisco volentieri tra le tue followers!
    A presto, Francesca

    RispondiElimina
  3. Nina certo che puoi partecipare allego tutto io a fb se mi dai il permesso, foto e il link al post del tuo blog. Fammi sapere

    RispondiElimina
  4. Carinissima iniziativa...beh, direi che ti è venuta benone!!!
    Brava e che buona!!!

    RispondiElimina
  5. non sono riuscita a farla e credo che per questo mese salterò ma l'iniziativa mi piace assai!!brava la tua treccia è venuta davvero bene!

    RispondiElimina
  6. Splendida realizzazione, complimenti!
    la zia consu

    RispondiElimina
  7. ciao, ti conosco grazie a re-cake, complimenti ottima riuscita e grazie per aver partecipato al nostro progetto, a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao!!!
    Grazie di aver partecipato a re-cake!!!!brava!
    Elisa

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...