Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì

MIERCOLES MUDO - ISTRUZIONI PER L'USO

Ciao Amiche,

suppongo che tutte abbiate visto il post "Miercoles Mudo" e lo abbiate accolto con stupita curiosità! Era successo anche a me la scorsa settimana, quando mi sono imbattuta, per caso, in una delle partecipanti a questa iniziativa tanto bizzarra quanto geniale e famosa. 

Praticamente si tratta di un post, da pubblicare il mercoledì, contenente soltanto un'immagine e nessuna parola (ecco perchè "muto"). Se volete entrare più nel dettaglio vi rimango al post dove è inserita una spiegazione dettagliata e universale (chiunque partecipi a questa iniziativa deve riportare la medesima dicitura nel post). 

Inoltre, la cosa più meravigliosa, è che seguendo le istruzioni su Naturalmente Mamá potrete inserire, direttamente nel post con cui partecipate, anche la mascherina di "Inlinkz" in modo non soltanto da potervi aggiungere alla raccolta, ma da garantirle divulgazione tra i vostri followers che, a loro volta, potranno aggiungersi alla raccolta direttamente dal vostro post!

Cos'altro aggiungere? Ho trovato quella del "Miercoles Mudo" un'iniziativa troppo poetica per non parteciparvi all'istante e voi? "Un buon tacer non fu mai scritto"

Un abbraccio


3 commenti:

  1. Allora ci sto, almeno ci provo...a breve mi metto in moto ! Grazie per queste spiegazioni!!

    RispondiElimina
  2. Bella questa iniziativa.. adesso ci provo e spero di aver capito bene!! ;)

    RispondiElimina
  3. che bella iniziativa.. mi piace! Ci provo anche io sperando di aver capito bene!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!