Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì

LINK PARTY PER TUTTI I GUSTI - 2 parte



Cari Amici,

vi ricordate il post "Link Party per tutti i gusti"?! Beh ecco la seconda puntata!!! Queste iniziative sono davvero meravigliose e sono delle opportunità davvero imperdibili per conoscere nuovi Blog e farsi conoscere!

Detto ciò ecco i nuovi Link Party a cui voglio partecipare: per primo partecipo al "1° International linky party", organizzato dal Blog "Orecchini e gioielli" per festeggiare un traguardo molto importante: quello dei 100 Followers! Complimenti Sabry ed in bocca al lupo per questa iniziativa!

Poi vorrei partecipare al "1° Dress and Lipstick Link Party" organizzato dal Blog "Dress and Lipstick", indetto per festeggiare il primo anno di attività sul web! Complimenti! Per me il traguardo è ancora lontano, ma arriverò passo passo! Questo Link Party terminerà il 30 Ottobre 2013 quindi affrettatevi!

Infine voglio partecipare all' "October linky party" di "Calendula e Camomilla", il secondo Link Party organizzato. Anche questo Link Party scade a fine mese, precisamente il 31 Ottobre 2013.


Mi raccomando, se avete tempo, partecipate numerosi!

Un abbraccio


6 commenti:

  1. Grazie mille per la tua partecipazione al mio Linky Party!

    Sabry

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io naturalmente sto già partecipando a tutti :-) Un abbraccio e buona settimana
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti! Ti ho scoperta grazie al link party di Sabry e ti faccio i miei complimenti x il tuo blog!
    Da oggi ti seguo con piacere su GFC e Bloglovin!!!
    A presto
    la zia consu
    ibiscottidellazia.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao! partecipo anche io a due di queste iniziative! ma quasi quasi, partecipero' a tutte! mi sn iscritta molto volentieri!

    baci!

    RispondiElimina
  5. ciao anchio partecipo a 2 degli eventi che hai descritto: al linky party di orecchini e gioielli by sabry e all'october linky party..
    devo dire che non conoscevo questi eventi, ma sono molto carini perchè sono venbuta a conoscenza di tantissimi blog nuovi..

    RispondiElimina
  6. ciao anchio partecipo a due degli eventi che hai descritto: l'international linky party di orecchini e gioielli e l'october linky party..è la prima volta che ci partecipo e ne sono entusiasta perchè ho potuto conoscere tanti nuovi blog, compreso il tuo!! ...>_<

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!