mercoledì 25 settembre 2013

PREMIO "THE VERSATILE BLOGGER AWARD"

Ciao Amici,

per oggi niente ricetta, niente ingredienti se non il principale, quello che non può mancare in nessuna delle nostre ricette, dolci o salate che siano: l'Affetto!

Infatti voglio parlarvi del titolo che la dolce Letizia de "Il Risotto Perfetto" mi ha voluto assegnare: la nomina di "The Versatile Blogger Award"!!! Non ci sono parole per descrivere la felicità con cui ritiro l'onorificenza! Grazie, grazie Letizia, di cuore!



Ora, come di consueto, passiamo alle regole che solitamente accompagnano l'attribuzione di un premio:
  • Mostrare il logo dell'award nel Blog;
  • Ringraziare il Blogger che ti ha assegnato la nomina;
  • Nominare altri 15 Blog;
  • Inserire nel post il link dei Blog prescelti ed informare i Blogger con un commento;
  • Scrivere sette cose su di te.
Beh sette cose su di me. Di recente ho ritirato il Premio dell'Amicizia Blogger ed ho parlato ampiamente della mia persona. Allora, questa stavolta, ho deciso di parlare delle mie abitudini culinarie (tanto per restare in tema!):
  1. La colazione è il pasto della giornata che preferisco;
  2. Di solito prediligo l'uso del cacao zuccherato a quello amaro;
  3. Il mio dolce preferito è il Tiramisù;
  4. Lecco sempre il cucchiaio per assaggiare l'impasto ancora crudo;
  5. Da piccola adoravo il gelato ai gusti di pistacchio e nocciola;
  6. Preferisco i primi rispetto ai secondi piatti;
  7. Adoro il profumo dei biscotti in giro per casa, quando sono appena usciti dal forno.
Ed ora ecco i 15 Blog a cui scelgo di assegnare la nomina a mia volta! Un abbraccio a tutte e ricordatevi delle regole quando verrete per ritirare il premio!
Ecco qua Letizia, tutto fatto! Un grande abbraccio speciale, tutto per te!


14 commenti:

  1. Congratulazioni, te lo meriti:-) E' sempre emozionante ricevere un premio, io a volte non riesco a girarlo ma sono sempre grata a chi mi ha pensata nell'assegnarlo, quindi capisco benissimo la tua felicità, a presto cara, un abbraccio.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni per il premio e grazie per aver pensato a me....

    RispondiElimina
  3. grazie! :) pensiero gentilissimo! Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ma che carina che sei!!
    Te lo sei pienamente meritato ;)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Nina! me piace tantissimo il tuo blog, tutto sembra buonissimo. Io parlo un po d'italiano, spero imparare qui un po piu. E imparare anche ricette de cucina italiana! mmm!
    Baci
    Lux*

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie del premio! Io invece ti seguo da già un bel po', sono tua follower, un bacio!

    RispondiElimina
  7. grazie per l'onore che mi fai attribuendomi il premio, anche il solo avere pensato al mio blog mi fa molto piacere. Io non sarò così brava da proseguire la catena, non me ne volere, ma il tempo non me lo concede in questi giorni. Grazie e rileggerti presto! Vale

    RispondiElimina
  8. Ciao! Se passi da me c'è una sorpresa per te!
    Un abbraccio
    Annalisa lacucinadellaportaccanto

    RispondiElimina
  9. Grazie Nina, sei stata carinissima a pensare a me! Appena posso posto il premio, un bacione a presto

    RispondiElimina
  10. compliementi per il premio!!!..anch io adoro la colazione come pasto!!^_^....

    RispondiElimina
  11. Grazie Nina di avere pensato a me, ne solo lusingata, ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma come ho fatto a non accorgermi che c'ero pure io nella lista dei premi assegnati? Forse non me lo aspettavo proprio :-) Ma grazieeeeeeeeeeeeee, sei stata un tesoro, non avrò il tempo di assegnare a mia volta il premio ma lo prelevo con piacere e appena riesco pubblico il post :-) Un bacio grande, buona domenica.
    Sara

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Nina, ti ringrazio per aver pensato a me :)
    per mancanza di tempo e per fare un torto a nessuno da un pò di tempo ho deciso di non girare più premi, ma ti ringrazio comunque molto per aver fatto il mio nome :)
    la colazione è anche il mio pasto preferito della giornata :)
    un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...