Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì

BLOGGER WE WANT ... ME?




Care Amiche,

oggi voglio pubblicare un post un po' egoista e poco ortodosso perchè, per una volta, non vi offro alcuna ricetta da trascrivere su quel quaderno segreto di cui solo voi ed io conosciamo l'esistenza, quello dove annotiamo con perizia ogni suggerimento, ogni ricetta che non vogliamo assolutamente lasciarci sfuggire!

Come per la prima volta che vi ho scritto (qui) oggi parlo di questo angolo di mondo che si chiama "Fragola e Cannella" ed, attraverso cui, condivido con voi una mia grande passione: quella della Convivialità.

Già, perchè "Cucina" è un barattolo meraviglioso dove riunire le ricette della tradizione della nostra famiglia, quelle più innovative e sperimentali, quelle improvvisate e quelle studiate in ogni particolare. Ma anche un tocco speciale nella disposizione dei bicchieri, una competizione improvvisata tra i fornelli, un ingrediente dolce da abbinare per la prima volta ad uno salato: lo sguardo di chi si mette in bocca il primo boccone. E molto altro ancora.

Quindi eccomi qui, con la mia inesperienza (sono giovane anche se vivo da adulta), con la mia impreparazione (niente corsi specifici, diplomi o parenti chef) e con l'affetto che ci metto in quello che cucino e che non sto nella pelle dall'eccitazione di condividere con voi!

Questo è un post motivazionale e quindi, per ultima cosa, devo scrivere perchè credo che potrei essere una brava IT blogger (magari per IT LIFESTYLE, ovviamente "food" ma anche "tendenze" o "arte & design"). Una IT blogger con la voglia di scoprire nuove tendenze, come quella dei CRONUT: la nuova passione (dolciaria) che ha conquistato New York, oppure con la solita voglia di cucinare e trascrivere ricette speciali come fatto sul post del Croccantino alle nocciole senza glutine.

Beh, credo che potrei essere una brava IT blogger perchè sono curiosa, amo sperimentare, amo mangiare (che è fondamentale in questi casi) e soprattutto amo davvero questo piccolo anche se grande, privato anche se condiviso, angolo che è "Fragola e Cannella".


Spero di essere stata abbastanza chiara e, come al solito, vi mando un grande abbraccio

Nina

10 commenti:

  1. un po' di sano egoismo ogni tanto ci vuole!!! Brava e in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie della tua visita. Anch'io partecipo a questa iniziativa di Grazia, come beauty blogger, ed è proprio divertente. Ti lascio un mio voto, sperando possa essere utile. Complimenti per il tuo golosissimo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Passerò anch'io da te! Intanto ecco il link: Vota Fragola e Cannella su "Blogger We want You"
      Un abbraccio
      Nina

      Elimina
  3. Spero davvero che tu possa trarre tante soddisfazioni da questa iniziativa, tesoro! Buona fortuna, certamente ti voteremo! :D Un abbraccio dolce e una felice giornata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ely, grazie per le parole deliziose! Davvero! Se ti va, ecco il link: Vota Fragola e Cannella su "Blogger We want You"
      Un bacione

      Elimina
  4. Ogni tanto è giusto pensare anche a noi stessi! Brava, Nina!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Grazia, le nuove avventure mi intrigano sempre! Se ti va lascio il link: Vota Fragola e Cannella su "Blogger We want You"
      Grazie ed un abbraccio!

      Elimina
  5. Ho scoperto il tuo sito grazie all'iniziativa di CALENDULA E CAMOMILLA, ti faccio i miei complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Appena riesco passerò anch'io da te! Per ora, se ti va, ecco il link: Vota Fragola e Cannella su "Blogger We want You"
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!