Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì

Premio dell'Amicizia Blogger

Ciao Amiche,

oggi non voglio parlarvi di una ricetta, ma si tratta comunque di un post molto dolce.


Annalisa del Blog Donna e Casa ha voluto omaggiare il mio blog con il "Premio dell'amicizia blogger" che mi ha rallegrato e fatto letteralmente saltare di gioia perchè è il primo che "Fragola e Cannella" riceve e non me l'aspettavo. Subito le Regole che il Premio prevede sia per chi lo dona che per chi lo riceve. La prima è quella di ringraziare la blogger donatrice del premio.


Beh, il blog di Annalisa è davvero bello. Quando ci entri hai la sensazione di entrare davvero in una casa e si respira l'affetto che dedica ad ogni suo post. Grazie ancora Annalisa, di cuore, per il riconoscimento, per avermi pensata e per la possibilità offerta. Un abbraccio forte (andate a trovarla qui).

La seconda regola è quella di raccontare 7 cose su di sè, sulla proprietaria del Blog, l'Amministratrice Unica delle Ricette postate in questa parte di rete (7 cose inedite ovviamente). Beh, che dire:
  • Possiedo un gatto nero, un bellissimo gatto nero che adoro da 11 anni;
  • Sono una Perfezionista mancata perchè vorrei sempre che le cose mi riuscissero alla perfezione, ma non ci riesco quasi mai;
  • Prediligo le ricette semplici, con pochi ingredienti perchè, nel profondo, sono pigra;
  • Alle volte mi riesce difficile guardare al futuro in modo speranzoso, ma poi mi sgrido per  questo;
  • Ho creato "Fragola e Cannella" quasi per gioco, perchè sentivo la necessità di condividere qualcosa;
  • Tra 10 anni non mi so immaginare, chissà cosa accadrà;
  • Sono testarda, una testarda vera, ahimè di quelle fatte di cemento armato.
Terza ed ultima regola da rispettare, la più divertente e la più impegnativa perchè sul web mi sono imbattuta in una marea di blog deliziosi, ma devo premiare soltanto 15 blog "Amici". Non è stato semplice, ma ecco quelli che ho scelto:

Un abbraccio a tutti e ricordate di inserire l'immagine del premio nel Vs Blog


21 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me, sei stata davvero molto carina! :-)

    RispondiElimina
  2. Carissima grazie per aver pensato al mio blog :) Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me e al mio blog con questo premio!

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Iole, è proprio questo che intendevo nel donarti questo premio! Sei devvero preziosa! Grazie per il consiglio! (sono diventata anch'io captcha free!).

      Un abbraccio

      Elimina
  4. Che carino il tuo blog! Grazie x aver assegnato il premio proprio a me! :-) ho visto nel precedeNte post gli abbracci...buoniii! Li voglio fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika, grazie!!! Prova gli abbracci, mi raccomando, così poi mi sai dire come li trovi!!!

      Elimina
  5. Sì ora anche tu sei captcha free ^_^
    Ho visto che nel tuo blog hai il gadget "Seguimi via email" e mi sono subito iscritta così non mi perdo nemmeno un tuo prossimo post. Purtroppo i tanti impegni, le numerose richieste dal blog e una bimba piccola non mi permettono di visitare tutti i giorni i blog dei miei lettori mentre mi fa piacere ricevere gli aggiornamenti via email e passare a commentare i post che trovo più interessanti.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille cara sei stata dolce a pensarmi ^_^
    Volevo iscrivermi da follower da tempo ma non trovo dove? Mi sfugge o non c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie!! Il gadjet per iscriversi via mail è nella sidebar, sotto al logo!
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Ciao, grazie per la visita :) molto bello il tuo blog, l'ho inserito nella lista dei miei blog preferiti così seguirò gli aggiornamenti ;) a presto e complimenti! ciao, jash

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jash,
      anche a me è piaciuto il tuo! A presto!

      Elimina
  8. Carinissima ad aver pensato anche a me.. Grazie cara

    RispondiElimina
  9. Ciao Nina, grazie mille per il premio, sei stata molto carina a pensare a me. Come sempre lo dedico a tutte le persone che mi seguono.
    Ti consigglio di inserire il widget dei lettori fissi altrimenti poi la gente ti perde! un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valy, grazie!! Ho seguito il tuo consiglio ed ho inserito il widjet! Un abbraccio

      Elimina
  10. Ma grazie Nina sei stata davvero carinissima!!!!
    A presto
    Simona ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, grazie a te! Il tuo blog è bellissimo!

      Elimina
    2. Anzi, se ti va aggiungiti ai miei Followers ;)
      A presto

      Elimina
  11. Ciao Nina, grazie mille per il pensiero...ti citerò in un post per ringraziarti ma io purtroppo non riesco più a star dietro a questi premi....sono troppo presa ultimamente, per cui non continuerò la catena ma sarò felice di ringraziarti perchè comunque la cosa mi lusinga molto!
    Un bacio e ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Valentina! Se mi citassi in un post mi farebbe davvero piacere! Grazie ancora

      Elimina
  12. sono commossa !!! non mi sarei mai aspettata un regalo così bello !!
    appnea questa ultima parte di esame me lo permetterà (settimana prox) mi impegnerò anch'io a creare una pagina con tutti i blog che seguo (compreso ovviamente il tuo).
    Se posso fare qualcosa per te dimmelo!! sono qui !!
    ps avresti una mail da lasciarmi?
    bacio Eli di un cucchiaio di marmellata ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, figurati l'ho fatto con pacere! Mi piace molto il tuo blog e sarebbe davvero bello se potessi citare il mio in un post! Per quanto riguarda la mail, a fatica, ho creato una sezione apposita quindi, se vuoi mandarmi una mail, clicca qui!
      http://fragolaecannella.blogspot.it/2013/06/contattami.html

      Elimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!