mercoledì 26 giugno 2013

NUOVO PROFILO SU BLOGLOVIN'

Buonasera Amici,

un breve post, senza ricette, per spiegare una piccola novità.


Si dice che da Lunedì 1 Luglio 2013 non sarà più utilizzabile la funzione di Google Reader sul web (la funzione che ci permette di leggere gli aggiornamenti dei blog che seguiamo attraverso la nostra lista personale clicca qui per una spiegazione in più).

A quanto pare un servizio che offre più o meno le stesse opportunità e che si configura come una valida alternativa è quello di utilizzare il sito di Bloglovin. Basterà cliccare sul bottone: 

 Follow on Bloglovin

(che trovate sul mio blog), registrarvi, cercare Fragola e Cannella e cliccare su "Follow". 

Il gioco sarà fatto! ;)


Follow my blog with Bloglovin


2 commenti:

  1. grazie di essere passata da me, ho sbirciato un pò nel tuo blog quante cose belle, il tempo di capire questo blogloving e mi attiverò anche io.
    a presto Nahomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Nahomi, grazie! Vedrai che utilizzare Bloglovin non è troppo difficile! Spero che intanto vorrai comunque seguire il mio blog!
      Un abbraccio

      Elimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...