venerdì 19 aprile 2013

Welcome to Fragola e Cannella

     Care Amiche,

con la speranza che lo vogliate diventare.

Iniziare il mio primo post con un augurio mi sembra la cosa più sensata per chi, come me, sta inaugurando un Blog di Cucina perchè la Cucina, nella sua accezione più alta e nella più familiare è anche questo: un gruppo di amiche che, riunite attorno ad un tavolo, si scambiano ricette sottovoce.
Alcune curiose, altre eccentriche o esotiche, alcune semplicemente incise nella tradizione della famiglia di ognuno di noi. Cucinare è per gli amici la sera, ma anche per augurare il "buongiorno" al mattino; è per riscaldare, stupire, far sentire a casa e spero che le ricette che inserirò di volta in volta in questo blog riescano a suscitare in Voi tutte queste emozioni.

Un abbraccio



6 commenti:

  1. Un augurio a te alla mia collega sempre ricca di sorprese!che questo blog ti dia un po delle soddisfazioni che cerchi e a noi riempia di consigli!!;-)un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ti auguro di cuore quello che auguro a chi ha veramente una passione che lo fa alzare la mattina col sorriso e lo fa tornare a letto con dei progetti: ti auguro la felicità e la realizzazione. che son alla base della vita.
    un bacio

    Eli di www.uncucchiaiodimarmellata.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta, ho una sorpresa per te ;)
      Leggi questo post http://fragolaecannella.blogspot.it/2013/06/premio-dellamicizia-blogger.html

      Un abbraccio

      Elimina
  3. ovviamente per la cronaca: ti seguo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elisabetta, grazie di cuore!!
      Di sicuro anch'io ti seguirò perchè condividiamo insieme una bella passione!

      Elimina

Grazie per essere passato e per avermi lasciato un pensiero, gentile come sorriso di mamma e lieve come ali di farfalla
Ps: ho inserito la moderazione per essere certa di non perdermene neanche uno dei vostri commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...